La Stella degli Elfi

ETA 30s, eh sì ehhh

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/2/2020, 18:48
Avatar

Turineldhen - Ranger

Group:
Elfi
Posts:
300

Status:


Beh, a quanto pare Drao modera pure il gruppo di facebook. Beh, io posto qui :P
Ai poster(i) l'arcana sentenza :P

[QUOTE=Umaya]
Ecco cosa volevo postare sul forum, ma mi han fatto notare come 'sta piattaforma sia migliore. Vediamo se mi bannano lo stesso.

Ciao ragazzi, spero che qualcuno legga visto che postando il medesimo testo Velika è stata bannata dal client e permabannata dal forum, quindi non potrà nemmeno farsi l'ultima serata di isylea della vita. Sicuramente farò la sua stessa fine, ma spero che qualcuno intanto legga.

Preambolo: uno staffer anonimo ci ha portato in giro, chiedendo pure dove volessimo andare, ha droppato robbbbbbe (armatura di marthen, mazza di karden & whatnot) e abbiam cazzeggiato tutti con grande divertimento catartico. Poi è arrivato Drao.
(Non tolgo i codici del forum, nonc'hosbatty)

CITAZIONE
Premessa:

**Personalmente ho loggato oggi dopo mesi di assenza, come ti ho risposto in comunica c'è un sacco di gente che non può loggare stasera e che stava "celebrando" di pomeriggio.

CITAZIONE
Qualcuno ti comunica nella mente: 'Ma su avvisi non c'era scritto chiaramente che il gioco off game iniziava dalle 20.30/21? che è sto macello?

'Qualcuno ti comunica nella mente: 'Il sangue agli occhi, come voler male ad un gioco che è stato up per piu' di 10 anni'

OFF: Inutile ormai fare nulla, ma poi mi spiegate chi vi ha autorizzato a giocare OFF già da 3 giorni, quando abbiamo chiaramente detto che il gioco sarebbe stato OFF da stasera dalle 21
OFF: Come voler male ad un gioco e salutarlo nel peggior dei modi... MAH
OFF: Giusto per essere chiari, siamo NOI che decidiamo cosa raccontarvi e cosa svelare sul gioco... questa corsa allo scassinare tutto da giorni e vedere ogni cosa è uno schifo a cui non siete stati autorizzati, ne a giocare OFF senza lo staff... Frasi del tipo "seeh fossero da 3 giorni che giocano OFF qui" non hanno il minimo senso
OFF: poi ovviamente piu' che bannarvi non si puo' fare... il gioco stasera chiude... ma di certo si poteeva salutare in maniera diversa... poi fate come vi pare, ma ci fatre cadere le braccia in terra per l'ultima volta

Chiunque tu sia, che te ne sei uscito con i comunica relativi alla "scorrettezza" di giocare off nel giorno di chiusura del mud, aggiungendo che "tanto è inutile bannarvi" perché è l'ultimo giorno, vergognati. Non so onestamente se sia autismo (e non lo dico come insulto ma come genuina domanda nel comprendere se sia dovuto ad un'effettiva mancanza di capacità emotiva di base) o se sei talmente isolato dalla realtà di un contesto sociale sano da pensare che uscite del genere siano normali. Fatto sta che hai sputato in faccia alla comunità rimasta nel mud, quelli che anche dopo il totale abbandono sono restati e che, proprio nell'ultimo giorno, volevano dirsi ciao in gioco, cazzeggiando e facendo gli stupidi.

Gioco dal 2006, gioco di ruolo in generale da 20 anni, di casi umani ne ho visti svariati, è normale in questi contesti sociali e ci ho anche fatto uno studio (ho due lauree, una in psicologia ed una in antropologia, diciamo che per i miei studi professionali il contesto dei gdr è "florido" per svariate ragioni). Tuttavia non posso fare a meno di rimanere completamente stupita ed incredula davanti a simili esempi iperbolici, specie in un contesto quale la chiusura del mud. Tutti si stavano salutando con felicità, ora personalmente non ho altro che amarezza in bocca.

Ho dato così tanto ad Isylea negli anni, fra horizon, immagini, icone, descrizioni, idee, o semplicemente creando gioco, che volevo, come molti altri, salutare il MUD in modo tranquillo, ridendomela con chi c'era. Personalmente non me ne può fregar di meno delle "cose da scoprire" rimaste, potevamo anche andare a festeggiare la chiusura in OFF su un'isola vuota.

Ti auguro di trovare la felicità che hai negato a molti quest'oggi attraverso l'insensatezza gratuita.

Per i miei compagni di gioco un megasaluto, è stato bello passare del tempo con voi dal 2007 ad oggi.

~il Sire del Vizio~

[/QUOTE]
 
www  Top
view post Posted on 3/2/2020, 11:14
Avatar

GiovaneEdhel Hiren - Cercatore

Group:
Elfi
Posts:
215

Status:


CITAZIONE (Umaya @ 2/2/2020, 18:48) 
è stato bello passare del tempo con voi dal 2007 ad oggi.

Per me nì. Sempre meglio che lavorare, indubbiamente.


Comunque non ci fa una bella figura nessuno. Dichiarare la propria laurea in psicologia e dare dell'autistico in una conversazione online è abbastanza disgustoso, un picco inaspettato di ineleganza da parte di Velika.

A sto punto è meglio Ortuz con la sua dialettica da curva calcistica.


D'altra parte non so veramente cosa si aspettassero, era ovvio che in chiusura ci sarebbe stato il delirio. Chi non avesse voluto assistervi poteva starsene beatamente offline, e vale per me come per Drao, o in alternativa potevano chiudere prima senza annunciare nulla.

~

Ora che anche l'ultimo mio tentativo di rendermi antipatico si è concluso, colgo l'occasione/dirotto spudoratamente il topic per fare i miei saluti (non li faccio sul forum ufficiale because whatever).

Sono arrivato su Isy nel 2012, e da allora la mia esperienza di questo gioco è stata di un lento e inesorabile declino, che per quanto mi riguarda è culminato molto prima dell'annunciata chiusura, con la serie ininterrotta di login privi di senso e skillate a troll. Non giudico negativamente chi lo faceva, mi girano solo i coglioni per il becero conformismo di cui sono caduto preda volente.

Ho da poco tempo riletto il diario di ruolo del mio primo personaggio, durato 3 anni real, esattamente come Alistel, e mi sono stupito nel ricordare quanto fossi coinvolto e ispirato da quelle vicende che vedevo scorrere sullo sfondo nero del client, lo stesso sfondo nero che negli ultimi anni mi lasciava con poche eccezioni inerte.

Tuttavia, anche se ruolisticamente la mia permanenza negli elfi è stata deludente, sul piano umano è stata più appagante di quanto sperassi. Mi sono sentito apprezzato e ho apprezzato giocare con tutti voi, tanto da arrivare a ritenermi sinceramente dispiaciuto che qualcuno mi abbia conosciuto solo come il giocatore dietro Alistel :P

Arrivederci,

Roberto / Yargut / Alistel
 
Top
view post Posted on 4/2/2020, 00:55

formerly the *bugged* fix-o'-matic

Group:
Elfi
Posts:
1,195
Location:
Annwyn

Status:


Posso comprendere le ragioni di entrambi. Mi spiace.

E comprendo anche Alistellino. Quando sei arrivato negli elfi la razza stava già andando incontro al decadimento entropico, e personalmente mi rammarico di non averti - e non avervi - potuto offrire più del poco che vi ho dato. Non so se in passato sarebbe stato meglio, ma certamente sarebbe stato diverso.

Ma questo non è un addio, né la fine dei saluti. Non ho trascorso 15 anni qui per aver fretta di prendere commiato proprio ora. Ho in serbo ancora qualcosa prima di congedarmi... :alienff:
 
www Contacts  Top
view post Posted on 7/2/2020, 19:20
Avatar

Turineldhen - Ranger

Group:
Elfi
Posts:
300

Status:


Dai Adu, sognaci un mondo affinché noi lo si possa popolare (a Edh buildiamo la cintura di castità, o forse è meglio una tuta a tutto corpo, meglio sì) <3
 
www  Top
view post Posted on 9/2/2020, 19:35

formerly the *bugged* fix-o'-matic

Group:
Elfi
Posts:
1,195
Location:
Annwyn

Status:


Se la realtà è il sogno di un dormiente, il quale è un sogno a sua volta, siete già sogni che abitano il mondo che sto sognando. :alienff:

Per Edh facciamo costruire ai Nani la cintura di castRità ©, un artefatto meccanico composto da un mutandone in ferro nero con un buco sul davanti, ai lati del quale sono installate due lame in vetracciaio temprato che si chiudono a ghigliottina tramite un sistema di molle: un dispositivo in vero argento collegato ad un termometro rettale a mercurio rileva il calore interno, e dei sensori infrarossi al rubino incastonati attorno al foro fanno scattare le lame ogni volta che si verifica un'erezione.
 
www Contacts  Top
view post Posted on 10/2/2020, 15:48
Avatar

Turineldhen - Ranger

Group:
Elfi
Posts:
300

Status:


Eheheh, un giorno posterò la trafila di cose in restring che NON si possono fare, courtesy of Aaban quando volevo farmi una gemma appiccicata sul corpo (tatoo restringato). Rimarresti sorpresa nello scoprire quante cose son vietate :D
 
www  Top
view post Posted on 7/9/2020, 18:41
Avatar

Turineldhen - Ranger

Group:
Elfi
Posts:
300

Status:


CITAZIONE (~Aduial~ @ 9/2/2020, 20:35) 
Se la realtà è il sogno di un dormiente, il quale è un sogno a sua volta, siete già sogni che abitano il mondo che sto sognando. :alienff:

Waluigi is the ultimate example of the individual shaped by the signifier. Waluigi is a man seen only in mirror images; lost in a hall of mirrors he is a reflection of a reflection of a reflection. You start with Mario – the wholesome all Italian plumbing superman, you reflect him to create Luigi – the same thing but slightly less. You invert Mario to create Wario – Mario turned septic and libertarian – then you reflect the inversion in the reflection: you create a being who can only exist in reference to others. Waluigi is the true nowhere man, without the other characters he reflects, inverts and parodies he has no reason to exist. Waluigi’s identity only comes from what and who he isn’t – without a wider frame of reference he is nothing. He is not his own man. In a world where our identities are shaped by our warped relationships to brands and commerce we are all Waluigi.
 
www  Top
6 replies since 2/2/2020, 18:48   95 views
  Share